Concorso pubblico di categoria D area amministrativo (21E05902)

Pubblicazione: 
Venerdì, 11 Giugno, 2021
Scadenza: 
Domenica, 11 Luglio, 2021
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di categoria D, a tempo indeterminato, area amministrativo gestionale, profilo contratti pubblici.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

L'Universita' degli studi della Tuscia ha indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto, di categoria D, area amministrativo gestionale - profilo contratti pubblici con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.
La procedura di concorso e' stata bandita con decreto del direttore generale n. 370/2021 del 21 maggio 2021.
Dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - decorre il termine perentorio di trenta giorni, a pena di esclusione, per la presentazione della domanda di partecipazione, secondo le modalita' indicate nel bando.
Il testo integrale del bando, con allegato il fac-simile di domanda, l'indicazione dei requisiti e le modalita' di partecipazione alla predetta procedura, nonche' le altre modalita' di svolgimento del concorso, e' consultabile all'albo di Ateneo all'indirizzo: www.unitus.it e al sito web http://www.unitus.it/it/unitus/albo-e-bandi/articolo/bandi-per-il-per sonale-tecnico-amministrativo
Last modified: 2024-04-26T14:27:33+02:00 by