Riapertura dei termini del concorso pubblico di istruttore (21E04198)

Pubblicazione: 
Martedì, 4 Maggio, 2021
Scadenza: 
Giovedì, 3 Giugno, 2021
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Riapertura dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico addetto alla fruizione, categoria C, a tempo indeterminato e parziale al 50%, per il settore tecnico e promozione, per la sede di Domodossola.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

Si rende noto che, in esecuzione alla determinazione n. 103/2021, sono stati riaperti i termini di presentazione delle domande per il concorso, per esami, per la copertura a tempo indeterminato part-time 50% di un istruttore tecnico e addetto alla fruizione, categoria C, posizione economica C1, da assegnare ai settori tecnico e promozione presso la sede operativa del Sacro Monte di Domodossola Borgata S.M. Calvario n. 5 - 28845 Domodossola (VB), di cui alla determinazione dirigenziale n. 9 del 13 gennaio 2021, pubblicato, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale n. 14 del 19 febbraio 2021.
Scadenza nuovo termine: trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Qualora la data di scadenza del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, cada in un giorno prefestivo o festivo, la scadenza si intende prorogata alle ore 12,00 del primo giorno lavorativo seguente.
Il bando, contenente i requisiti generali e specifici per l'ammissione, le modalita' di partecipazione al concorso, le modalita' di svolgimento delle prove e le materie oggetto delle stesse, nonche' le informazioni per la compilazione e l'invio della domanda, e' integralmente pubblicato sul sito internet dell'ente di gestione dei Sacri Monti nella sezione «Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso» indirizzo https://www.sacri-monti.com/bandi-di-concorso
Restano invariate (eccetto per la parte relativa ai termini di presentazione delle domande), di cui al presente avviso, le disposizioni del bando di concorso originario.
Eventuali informazioni potranno essere richieste all'ufficio personale dell'ente (0163/53938 - 329/7992193) giorgio.trova@sacri-monti.com - nadia.salvagno@sacri-monti.com
Last modified: 2024-04-26T07:03:45+02:00 by