Conferimento per l'incarico quinquennale di direttore UOC (21E04559)

Pubblicazione: 
Martedì, 4 Maggio, 2021
Scadenza: 
Giovedì, 3 Giugno, 2021
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Conferimento, per titoli e colloquio, per l'incarico quinquennale di direttore UOC RSA e onco-geriatria, disciplina oncologia o geriatria o medicina interna, a tempo determinato.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

In ottemperanza della determinazione dirigenziale n. TAI-RU/71/2021 dell'8 aprile 2021, e' indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale a tempo determinato di direttore UOC RSA e onco-geriatria, presso l'Azienda (disciplina oncologia o geriatria o medicina interna), presso l'Azienda di servizi alla persona Istituti milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio.
Le domande di partecipazione dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica entro e non oltre il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora il termine di scadenza del bando cada in un giorno festivo, il termine e' prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Il testo integrale del bando e' consultabile anche sul sito www.iltrivulzio.it nella sezione «lavora con noi - bandi di concorso».
Last modified: 2024-04-20T09:34:25+02:00 by