Concorso pubblico di cinque posti di dirigente psicologo (21E03510)

Pubblicazione: 
Venerdì, 16 Aprile, 2021
Scadenza: 
Domenica, 16 Maggio, 2021
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di dirigente psicologo, disciplina di psicologia, a tempo indeterminato e pieno.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

In esecuzione della deliberazione n. 1001 del 5 ottobre 2020 e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di cinque unita' di dirigente psicologo della disciplina di psicologia.
La partecipazione al concorso avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line secondo le modalita' di seguito riportate. Tale modalita' di iscrizione/partecipazione on-line e' l'unica consentita ed e' da intendersi tassativa. Non sono ammesse altre modalita' o forme di produzione o invio o presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, quali ad esempio in formato cartaceo e/o mezzo PEC o e-mail sia alla A.S.L. Lecce che alla societa' Ales S.r.l., pena l'immediata esclusione.
I candidati che intendono partecipare al concorso devono registrarsi utilizzando esclusivamente ed a pena di esclusione, tramite la procedura on-line, il seguente link https://candidature.software-ales.it/site/signin
Al link indicato verranno fornite tutte le istruzioni per la corretta compilazione della domanda di partecipazione.
Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l'esclusione, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando, con le indicazioni dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 7 del 14 gennaio 2021.
Per informazioni e chiarimenti, i candidati potranno rivolgersi all'area gestione del personale della ASL Lecce, via Miglietta n. 5 - Lecce; tel. 0832/215799 - 215298 - 215804 - 215226; indirizzo e-mail: areapersonale@ausl.le.it; indirizzo Pec: area.personale@pec.asl.lecce.it
Last modified: 2024-04-23T04:58:58+02:00 by