Concorso ed esame-colloquio di tecnologo III livello e (21E03246)

Pubblicazione: 
Venerdì, 9 Aprile, 2021
Scadenza: 
Domenica, 9 Maggio, 2021
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Selezione pubblica, per titoli ed esame-colloquio, per la copertura di un posto di tecnologo III livello, a tempo pieno e determinato della durata di dodici mesi, per il Centro di ricerca viticoltura ed enologia di Conegliano.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetta una selezione pubblica-nazionale, per titoli ed esame-colloquio, finalizzata al reclutamento, a tempo pieno e a tempo determinato di un tecnologo enti ricerca livello III, da assumere per la durata di dodici mesi presso il CREA, sede del «Centro ricerca viticoltura ed enologia» di Conegliano (TV) nell'ambito delle attivita' previste dal progetto «BIOTECH sotto-progetto VITECH» del Consiglio per la ricerca in agricoltura e l'analisi dell'economia agraria (CREA).
Codice della selezione: «CREA-VE-TEC-BIOVITECH-WPl».
Sede dello svolgimento dell'attivita' di ricerca: CREA «Centro ricerca viticoltura ed enologia» di via XXVIII Aprile n. 26 - 31015 Conegliano (TV).
Il bando di selezione in versione integrale e' disponibile sul sito internet www.crea.gov.it sezione Amministrazione, link Lavoro/Formazione e costituisce l'unico testo definitivo che prevale in caso di discordanza.
Le candidature complete di ogni riferimento, come precisato nel bando di concorso integrale, dovranno essere inoltrate, con le modalita' nello stesso previste, entro il termine perentorio di trenta giorni da quello successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Tale termine, qualora venga a scadere in giorno estivo, si intendera' protratto al primo giorno feriale successivo.
Last modified: 2024-04-26T02:38:43+02:00 by