Concorso di ricercatore III livello e determinato per il (21E03242)

Pubblicazione: 
Venerdì, 9 Aprile, 2021
Scadenza: 
Domenica, 9 Maggio, 2021
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore III livello, a tempo pieno e determinato, per il Centro di ricerca zootecnia e acquacoltura di Bella.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata alla assunzione di una unita' di personale, con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, per l'esercizio di funzioni ascrivibili al profilo di ricercatore III livello, nell'area di specializzazione relativa alla valutazione dell'effetto dell'integrazione alimentare delle bovine con microincapsulati sul profilo in acidi grassi e VOC nel latte, nell'ambito del progetto MILK BIOACTINCAPS presso la sede di Bella (PZ) del Centro di ricerca zootecnia e acquacoltura (CREA-ZA) - codice 1RIC/BELLA/2021.
Copia integrale del bando, con relativi allegati e' reperibile sul sito www.crea.gov.it sezione Gare e Concorsi.
Le domande di ammissione, redatte in carta semplice utilizzando lo schema allegato al bando di concorso, dovranno essere inoltrate con le modalita' previste nel bando al CREA - Centro di ricerca zootecnia e acquacoltura, S.S. 7 via Appia - 85051 Bella (PZ), entro il termine perentorio di trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Tale termine, qualora venga a scadere in giorno festivo, si intendera' protratto al primo giorno non festivo immediatamente seguente.
Last modified: 2024-04-26T13:44:25+02:00 by