Conferimento di una borsa di studio della durata di un anno (21E03397)

Pubblicazione: 
Martedì, 6 Aprile, 2021
Scadenza: 
Mercoledì, 21 Aprile, 2021
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Conferimento di una borsa di studio della durata di un anno, per laureati in biologia, neurobiologia, neuroscienze, biotecnologie, psicologia, neuroscienze cognitive, da usufruirsi presso la sede di Monterotondo Scalo.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

Si avvisa che l'Istituto di biochimica e biologia cellulare del CNR ha indetto una pubblica selezione di una borsa di studio della durata di un anno, per laureati in uno dei seguenti indirizzi: laurea in biologia, neurobiologia, neuroscienze; biotecnologie; psicologia, neuroscienze cognitive; conseguito secondo la normativa in vigore anteriormente al decreto ministeriale n. 509/99, oppure della laurea specialistica/magistrale (decreto ministeriale 5 maggio 2004), di curriculum professionale idoneo allo svolgimento di attivita' di ricerca, da usufruirsi presso la sede di via E. Ramarini n. 32, 00015 Monterotondo scalo (Roma).
La domanda di partecipazione alla suddetta selezione, redatta esclusivamente secondo lo schema riportato nello specifico modello allegato al bando n. BS 01-2021 IBBC-MR, dovra' essere inviata esclusivamente tramite Posta elettronica certificata (PEC) all'Istituto di biochimica e biologia cellulare all' indirizzo: protocollo.ibbc@pec.cnr.it entro il termine perentorio di quindici giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale, secondo quanto previsto dall'art. 4 del bando stesso.
Il bando e' disponibile in versione integrale sul sito: www.urp.cnr.it nella sezione «formazione e lavoro».
Last modified: 2024-03-29T09:06:04+01:00 by