Concorso pubblico ed esame colloquio di quattro posti di (21E02429)

Pubblicazione: 
Martedì, 23 Marzo, 2021
Scadenza: 
Giovedì, 22 Aprile, 2021
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per titoli ed esame colloquio, per la copertura di quattro posti di personale diplomato con profilo di collaboratore tecnico VI livello, a tempo determinato, per il Centro di ricerche sismologiche con sede di Venezia-Mestre.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

L'Istituto nazionale di oceanografia e di geofisica sperimentale - OGS indice un concorso pubblico, per titoli ed esame colloquio, per l'assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato di quattro unita' di personale diplomato con profilo di collaboratore tecnico ER - sesto livello professionale - per lo svolgimento delle attivita' previste nel progetto POR FESR 2014-2020. Asse 5. Rischio sismico e idraulico. Azione 5.3.1 «Integrazione e sviluppo di sistemi di prevenzione multirischio, anche attraverso reti digitali interoperabili di coordinamento operativo precoce» - per il Centro di ricerche sismologiche - CRS dell'Istituto nazionale di oceanografia e di geofisica sperimentale - OGS. Sede di servizio: Venezia Mestre. (Bando 03/2021)
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora il termine di scadenza per la presentazione delle domande coincida con un giorno festivo, il predetto termine si intende differito al primo giorno feriale immediatamente successivo.
Il testo integrale del bando con indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso nonche' lo schema della domanda e' disponibile sul sito dell'ente: http://www.inogs.it nella sezione http://www.inogs.it/it/job-opportunities
Last modified: 2024-03-28T20:14:47+01:00 by