Concorso pubblico di collaboratore tecnico - operaio (21E01364)

Pubblicazione: 
Venerdì, 19 Febbraio, 2021
Scadenza: 
Domenica, 21 Marzo, 2021
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico - operaio specializzato, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore lavori pubblici.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

Il Comune di Fiorenzuola d'Arda (PC) con determinazione n. 123 del 1° febbraio 2021 ha attivato un bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di collaboratore tecnico - operaio specializzato, categoria B3, presso il settore lavori pubblici.
Titolo di studio: diploma di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione (licenza media) e attestato di superamento dell'esame finale di un corso di formazione specialistico di almeno 100 ore inerente il profilo professionale da ricoprire ovvero diploma di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione (licenza media) ed almeno tre anni di esperienza specifica nelle mansioni da svolgere, acquisita presso enti pubblici, aziende private o come libera professione, adeguatamente documentata.
Altri requisiti: possesso della patente di guida C.
Scadenza presentazione domande: trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Gli interessati in possesso dei requisiti, potranno presentare le domande di partecipazione come specificato nel relativo bando integrale, pubblicato sul portale del Comune di Fiorenzuola d'Arda (PC): www.comune.fiorenzuola.pc.it nella sezione «Concorsi».
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio risorse umane (0523989217) personale@comune.fiorenzuola.pc.it
Last modified: 2024-04-16T17:56:00+02:00 by