Concorso pubblico di due posti di coadiutore amministrativo (21E00883)

Pubblicazione: 
Martedì, 9 Febbraio, 2021
Scadenza: 
Mercoledì, 24 Febbraio, 2021
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di coadiutore amministrativo senior, categoria Bs, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto riservato prioritariamente alle categorie protette di cui all'art. 18, comma 2, della legge n. 68/1999.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

Con decreto del direttore generale dell'A.T.S. di Brescia n. 627 del 23 dicembre 2020 e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, nel profilo di coadiutore amministrativo senior - Cat. BS, di cui un posto prioritariamente riservato alle categorie protette di cui all'art. 18, comma 2, della legge n. 68/1999.
Possono essere ammessi al concorso pubblico coloro che siano in possesso dei requisiti generali e dei requisiti specifici come dettagliatamente descritto nel testo integrale del bando di concorso.
La domanda di ammissione al concorso pubblico dovra' essere inoltrata esclusivamente secondo la specifica modalita' indicata nel bando di concorso (registrazione ed iscrizione on-line al sito internet: https://ats-brescia.iscrizioneconcorsi.it_- entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Il testo integrale del bando di concorso pubblico e' stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia - Serie avvisi e concorsi - n. 2 del 13 gennaio 2021 e sara' reso disponibile, a mero titolo di pubblicità- notizia, sul sito internet dell'Agenzia (www.ats-brescia.it) nella sezione «Amministrazione trasparente».
E' richiesto il possesso di un indirizzo E-Mail, ai fini della registrazione sulla piattaforma, ed di un indirizzo PEC, a pena di esclusione, al quale saranno inviate le comunicazioni legate alla procedura concorsuale.
Il giorno di convocazione alla prima prova i candidati dovranno portare con se' ed esibire a pena di esclusione:
la stampa della e-mail di «conferma di avvenuta iscrizione»;
il documento di riconoscimento valido, (quello indicato nella domanda);
scheda di autodichiarazione COVID-19.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al Servizio Gestione Personale e Sviluppo Professionale dell'Agenzia di Tutela della Salute di Brescia, viale Duca degli Abruzzi n. 15 - Brescia - Telefono 030.383.8291 - 8387 (orario di apertura al pubblico dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 12,00 - sabato escluso).
Last modified: 2024-04-19T13:30:33+02:00 by