Concorso pubblico di quattro posti di dirigente sanitario (21E00291)

Pubblicazione: 
Martedì, 26 Gennaio, 2021
Scadenza: 
Giovedì, 25 Febbraio, 2021
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente sanitario medico ex dirigente delle professionalita' sanitarie, disciplina di medicina legale, a tempo pieno ed indeterminato, per gli uffici centrali.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

Si avvisa che il Ministero della salute ha indetto la seguente procedura concorsuale: concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente sanitario medico (ex dirigente delle professionalita' sanitarie) - disciplina «Medicina legale», a tempo pieno ed indeterminato, per le esigenze degli uffici centrali del Ministero della salute (codice concorso 802).
Il testo integrale del bando di concorso con indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione e' disponibile sul sito istituzionale del Ministero della salute all'indirizzo www.salute.gov.it, nella sezione «Concorsi».
La domanda di partecipazione deve essere presentata, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - utilizzando esclusivamente l'applicazione disponibile sul sito istituzionale del Ministero della salute all'indirizzo www.concorsi'.sanita.it e seguendo le indicazioni ivi specificate. Per l'accesso alla procedura informatica e' richiesto ai candidati il possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale attivo.
La procedura di compilazione delle domande sara' attiva dalle ore 12,00 del giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora il termine di scadenza cada in un giorno festivo, il termine e' prorogato alle ore 12,00 del giorno successivo non festivo.
Last modified: 2024-04-26T17:11:43+02:00 by