Concorso pubblico di agente servizi tecnico-amministrativi e (20E13567)

Pubblicazione: 
Martedì, 15 Dicembre, 2020
Scadenza: 
Giovedì, 14 Gennaio, 2021
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente servizi tecnico-amministrativi e di rete, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato, riservato esclusivamente ai disabili di cui all'art. 1 della legge n. 68/1999.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetto concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un agente servizi tecnico-amministrativi e di rete, categoria B, posizione economica B3, di cui al vigente CCNL comparto funzioni locali, riservato esclusivamente ai disabili di cui alla legge 12 marzo 1999, n. 68, art. 1 («Collocamento dei disabili»).
Data scadenza avviso di selezione: trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Per conoscere nel dettaglio i titoli di accesso, le modalita' ed i tempi della selezione gli interessati sono invitati a consultare il testo dell'avviso di selezione disponibile, nella versione integrale, sul sito internet della Camera di commercio della Basilicata all'indirizzo: www.basilicata.camcom.it sezione «Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso».
Last modified: 2024-04-19T17:38:21+02:00 by