Conferimento di una borsa di studio per laureati della (20E13864)

Pubblicazione: 
Martedì, 15 Dicembre, 2020
Scadenza: 
Giovedì, 14 Gennaio, 2021
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Conferimento, per titoli e colloquio, di una borsa di studio per laureati della durata di un anno, da usufruirsi presso il Dipartimento di malattie cardiovascolari endocrino-metaboliche e invecchiamento.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetto un concorso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di una borsa di studio per laureati della durata di un anno, da usufruirsi presso il Dipartimento di malattie cardiovascolari, endocrino-metaboliche e invecchiamento.
La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato al bando, dovra' pervenire esclusivamente tramite raccomandata con avviso di ricevimento entro il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - e dovra' essere inoltrata al Dipartimento di malattie cardiovascolari, endocrino-metaboliche e invecchiamento dell'Istituto superiore di sanita' - viale Regina Elena n. 299 - 00161 - Roma (per la data d'inoltro, fara' fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante), o tramite equivalente mezzo informatico (PEC) indirizzo: protocollo.centrale@pec.iss.it
Il bando e' affisso all'albo ufficiale dell'Istituto superiore di sanita' - viale Regina Elena n. 299 - 00161 Roma ed e' altresi' consultabile nel sito web dell'Istituto stesso http://www.iss.it nella sezione Bandi e Concorsi.
Last modified: 2024-03-28T11:17:20+01:00 by