Concorso di quattro posti di istruttore tecnico categoria C (20E09517)

Pubblicazione: 
Venerdì, 18 Settembre, 2020
Scadenza: 
Domenica, 18 Ottobre, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di quattro posti di istruttore tecnico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

Si rende noto che il Comune di Bergamo ha indetto una selezione pubblica per esami per l'assunzione di quattro unita' di personale con profilo professionale «Istruttore tecnico», a tempo pieno e indeterminato, categoria d'inquadramento C, posizione economica 1 (riferimenti normativi/economici: Contratto collettivo del lavoro «Funzioni locali»).
Per l'ammissione alla selezione e' richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
diploma di maturita' di geometra o equipollenti;
diploma di laurea (vecchio ordinamento) / laurea triennale o specialistica o magistrale (nuovo ordinamento) in ingegneria o equipollenti oppure in architettura o equipollenti.
Il testo integrale del bando di concorso, contenente i requisiti richiesti per la partecipazione, le modalita' di presentazione della candidatura, le informazioni relative alle prove d'esame, nonche' tutti i dettagli utili, e' pubblicato sul sito internet del Comune di Bergamo, nella sezione relativa ai «Bandi di concorso»: www.comune.bergamo.it/bandi-concorso
Le domande di partecipazione devono essere redatte esclusivamente on-line, tramite lo sportello telematico, sul sito del Comune di Bergamo http://www.comune.bergamo.it/ - entro le ore 23,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana- 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Per eventuali informazioni: servizio Risorse Umane del Comune di Bergamo: 035.399.611 - 035.399.570 - 320.43.53.418- SegreteriaPersonale@comune.bg.it
Last modified: 2024-04-20T09:44:16+02:00 by