Concorso pubblico di istruttore direttivo tecnico categoria (20E09480)

Pubblicazione: 
Venerdì, 18 Settembre, 2020
Scadenza: 
Domenica, 18 Ottobre, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo indeterminato.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

L'Amministrazione Comunale di Badia Tedalda (AR) indice concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un istruttore istruttore direttivo tecnico, categoria giuridica D - economica D1. Titolo di studio richiesto: Laurea in ingegneria civile/edile e titoli di studio equipollenti ovvero lauree specialistiche o lauree magistrali equiparate. Il candidato dovra' indicare espressamente la norma che stabilisce l'equipollenza ovvero l'equiparazione al diploma di laurea vecchio ordinamento in ingegneria civile, ingegneria edile;
Classe LM04 - Lauree magistrali in architettura e ingegneria edile;
Classe LM23 - Lauree magistrali in ingegneria civile;
Classe LM24 - Lauree magistrali in ingegneria dei sistemi edilizi;
o lauree vecchio ordinamento equipollenti.
Per i cittadini dell'UE, ai fini dell'assunzione, il titolo di studio deve essere stato riconosciuto. Pertanto ove il medesimo non lo sia, i cittadini dovranno richiedere il riconoscimento ai sensi del decreto legislativo 9 novembre 2007, n. 206.
Scadenza della presentazione delle domande: non oltre il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Nel sito internet del comune www.comunebadiatedalda.it Amministrazione trasparente - bandi di concorso, saranno pubblicati a partire dal trentunesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente bando:
conferma dell'eventuale prova di preselezione;
diario dell'eventuale prova preselettiva, delle prove scritte e orali;
il luogo in cui verranno espletate le prove (preselettiva e concorsuali);
gli ammessi alle prove scritte;
gli ammessi alla prova orale;
l'esito finale, qualsiasi informazione si ritenesse utile comunicare ai candidati. La pubblicazione di tali comunicazioni avra' valore di notifica a tutti gli effetti; pertanto i candidati ai quali non sia stata data comunicazione contraria, sono tenuti a presentarsi, senza alcun preavviso, presso la sede d'esame che verra' indicata.
Per informazioni: ufficio personale del Comune di Badia Tedalda (AR) tel.0575-714020.
Il testo integrale del bando e' disponibile nel sito internet del comune www.comunebadiatedalda.it
Last modified: 2024-04-26T07:02:54+02:00 by