Procedura di selezione di due posti di ricercatore della (20E09706)

Pubblicazione: 
Venerdì, 18 Settembre, 2020
Scadenza: 
Domenica, 18 Ottobre, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Procedura di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di due posti di ricercatore, a tempo determinato della durata di tre anni eventualmente prorogabili per ulteriori due anni e pieno, per il Dipartimento di pianificazione, design tecnologia dell'architettura.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

Ai sensi dell'art. 24 della legge n. 240/2010 e del regolamento per la disciplina dei ricercatori a tempo determinato di tipologia A, emanato da questa Universita' con D.R. n. 2578 dell'11 ottobre 2017, a seguito delle deliberazioni del Consiglio di Dipartimento PDTA del 27 luglio 2020, il direttore del Dipartimento PDTA dispone l'indizione della procedura selettiva, per titoli e colloquio, per il reclutamento di due ricercatori con rapporto di lavoro a tempo determinato di tipologia A, con regime di impegno a tempo pieno, della durata di anni tre, eventualmente prorogabile per ulteriori due anni di cui un posto nel settore concorsuale 08/F1 - settore scientifico-disciplinare ICAR21 «Urbanistica» e un posto nel settore concorsuale 08/C1 - settore scientifico-disciplinare ICAR12 «Tecnologia dell'architettura». Bando pubblico n. 2/2020 prot. 1026 del 4 agosto 2020 - D.D. n. 7/2020.
I due posti vengono attivati per lo svolgimento di attivita' di ricerca, di didattica, di didattica integrativa e di servizio agli studenti presso il Dipartimento di pianificazione, design tecnologia dell'architettura - Facolta' di architettura, dell'Universita' degli studi di Roma «La Sapienza».
Dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - decorre il termine di trenta giorni per la presentazione della domanda di partecipazione, secondo i termini e le modalita' indicate nel bando.
Il testo integrale del bando, con allegato il fac-simile di domanda e con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione alla suddetta procedura selettiva, e' consultabile sul sito web dell'Ateneo: https://web.uniroma1.it/trasparenza/personale-docente/bandi-personale -docente, nonche' sul sito del Dipartimento di pianificazione, design tecnologia dell'architettura: https://www.uniroma1.it/pdta.
Il testo integrale del bando e', altresi', consultabile sul sito del MIUR: http://bandi.miur.it/ e sul sito web dell'Unione europea: http://ec.europa.eu/euraxess/
Last modified: 2024-03-29T06:05:41+01:00 by