Concorso pubblico di istruttore direttivo tecnico categoria (20E08782)

Pubblicazione: 
Martedì, 18 Agosto, 2020
Scadenza: 
Giovedì, 17 Settembre, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D, per vari settori, prioritariamente riservato a volontario delle Forze armate.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo tecnico di categoria D, posizione economica D1, da assegnare al settore organi istituzionali, affari generali, organismi variamente partecipati e vigilati, cultura museo teatro, gemellaggi, URP comunicazione e qualita', Demografici elettorale e statistica, decentramento e politiche delle frazioni - sezione attivita' teatrali.
Il posto e' prioritariamente riservato a volontario delle Forze armate ai sensi degli articoli 1014, comma 4 e 678, comma 9, del decreto legislativo n. 66/2010.
Termine di presentazione delle domande: entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il bando integrale e' reperibile nel sito www.comune.rovigo.it, alla sezione «Amministrazione trasparente - sottosezione Bandi di concorso».
Last modified: 2024-04-19T04:59:43+02:00 by