Concorso pubblico di istruttore direttivo categoria D1 area (20E08527)

Pubblicazione: 
Martedì, 18 Agosto, 2020
Scadenza: 
Giovedì, 17 Settembre, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato, area contabile.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetto presso il Comune di Dormelletto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo, categoria D1 - area contabile. Requisiti.
Titolo di studio: diploma di laurea in scienze politiche o discipline economiche e sociali o economia e commercio o economia politica o scienze statistiche ed economiche o scienze economiche o scienze politiche o scienze della amministrazione o scienze statistiche ed attuariali o scienze economiche e bancarie o sociologia o economia aziendale (vecchio ordinamento) o laurea triennale negli stessi indirizzi oppure lauree equipollenti (nuovo ordinamento), ovvero equiparate ai sensi del decreto interministeriale 9 luglio 2009 e successive modificazioni ed integrazioni. Presentazione delle domande.
Le domande di ammissione al concorso dovranno pervenire al Comune di Dormelletto entro il termine perentorio di trenta giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Informazioni.
Il bando integrale della procedura selettiva ed il relativo allegato schema di domanda di partecipazione sono pubblicati all'albo online del Comune di Dormelletto e sono disponibili sul sito internet del Comune di: http://www.comune.dormelletto.no.it/it-it/amministrazione/atti-pubbli cazioni/bandi-di-concorso e presso il servizio ufficio personale del Comune di Dormelletto.
Per ulteriori informazioni inerenti il presente concorso, i candidati potranno rivolgersi al responsabile dell'ufficio personale: e-mail: comune@comune.dormelletto.no.it - telefono 0322/401411.
Last modified: 2024-03-29T00:26:16+01:00 by