Procedura di selezione per la chiamata di un professore (20E08524)

Pubblicazione: 
Martedì, 18 Agosto, 2020
Scadenza: 
Giovedì, 17 Settembre, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Procedura di selezione per la chiamata di un professore associato, settore concorsuale 07/C1 - Ingegneria agraria, forestale e dei biosistemi, per il Dipartimento di scienze agroalimentari, ambientali e animali.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

Si comunica l'indizione della sotto indicata procedura selettiva di chiamata per reclutamento di un posto di professore associato ai sensi dell'art. 18, comma 1, della legge 30 dicembre 2010, n. 240 presso l'Universita' degli studi di Udine, riservata ai ricercatori universitari a tempo indeterminato in possesso di abilitazione scientifica nazionale cosi' come previsto dal decreto ministeriale 11 aprile 2019, n. 364 «Piano straordinario per la progressione di carriera dei ricercatori a tempo indeterminato in possesso di abilitazione scientifica nazionale»:
Dipartimento di scienze agroalimentari, ambientali e animali - un posto per il settore concorsuale 07/C1 - Ingegneria agraria, forestale e dei biosistemi.
La domanda deve essere indirizzata all'Universita' degli studi di Udine - direzione risorse umane e affari generali - ufficio personale accademico - concorsi - via Palladio 8, 33100 Udine e presentata entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - pena l'esclusione dalla selezione.
Se il giorno di scadenza e' festivo, la scadenza si intende prorogata al primo giorno utile non festivo.
Le modalita' di presentazione della domanda sono le seguenti:
consegna all'ufficio protocollo, via Palladio 8 - Udine (dal lunedi' al venerdi' dalle 9,00 alle 11,30);
spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. Al fine della verifica del rispetto del termine di presentazione della domanda fa fede il timbro dell'ufficio postale accettante;
invio tramite casella di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo amce@postacert.uniud.it La domanda e tutte le dichiarazioni allegate devono essere firmate con firma digitale ovvero con firma autografa apposta in originale su tutti i documenti che devono essere successivamente scansionati ed accompagnati da una copia del documento di riconoscimento. I documenti trasmessi via PEC dovranno essere in formato PDF/A o Adobe PDF.
Il candidato che trasmette la documentazione tramite PEC non dovra' provvedere al successivo inoltro della documentazione cartacea.
Saranno escluse le domande trasmesse da un indirizzo di posta elettronica non certificata o prive di sottoscrizione.
La denominazione di ciascun file riguardante le pubblicazioni dovra' contenere una numerazione progressiva corrispondente all'elenco delle pubblicazioni presentate e non superare preferibilmente i trenta caratteri.
Il peso complessivo massimo consentito della PEC e' di 20 MB. Il candidato che necessiti di trasmettere allegati che complessivamente superino tale limite dovra' trasmettere con una prima PEC la domanda, precisando che gli allegati o parte di essi saranno trasmessi con successive PEC, da inviare entro il termine per la presentazione della domanda. Ciascuna PEC dovra' contenere i riferimenti alla procedura selettiva.
L'amministrazione universitaria non si assume alcuna responsabilita' nel caso in cui i file trasmessi tramite PEC non siano leggibili.
Il testo integrale del bando e' disponibile per via telematica al sito:
https://www.uniud.it/it/ateneo-uniud/concorsi-bandi-uniud/conco rsi/bandi-docenti-ricercatori/professori_associati/procedure_selettiv e_professori_associati
Last modified: 2020-09-23T02:56:13+02:00 by