Concorso pubblico di specialista in mercato del lavoro e (20E08045)

Pubblicazione: 
Venerdì, 31 Luglio, 2020
Scadenza: 
Domenica, 30 Agosto, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di specialista in mercato del lavoro e servizi per il lavoro, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore risorse e servizi ai comuni - ufficio lavoro.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetto concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di uno specialista in mercato del lavoro e servizi per il lavoro, categoria D1, da assegnare al settore risorse e servizi ai comuni - ufficio lavoro.
Requisiti richiesti:
diploma di laurea (DL) di durata non inferiore a quattro anni conseguito secondo gli ordinamenti didattici previgenti al decreto ministeriale 3 novembre 1999, n. 509, ovvero laurea specialistica (LS) di durata quinquennale (ora denominata laurea magistrale (LM) ai sensi dell'art. 3, comma 1, lettera b) del decreto ministeriale 22 ottobre 2004 n. 270) in giurisprudenza o economia e commercio o scienze politiche. Possono presentare domanda anche i candidati in possesso di altro titolo di studio equipollente.
Scadenza presentazione domande: ore 12,00 del trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il calendario delle prove d'esame e la sede di svolgimento saranno comunicati ai candidati con un anticipo di almeno venti giorni mediante pubblicazione sul sito internet della Provincia di Monza e della Brianza.
Il testo integrale del concorso ed il link per accedere direttamente alla procedura di registrazione e presentazione della domanda di ammissione al concorso, sono disponibili sul sito internet della Provincia di Monza e della Brianza www.provincia.mb.it - per le relative informazioni, rivolgersi all'ufficio personale - indirizzo email: personale@provincia.mb.it
Last modified: 2024-03-28T04:29:34+01:00 by