Concorso pubblico di istruttore direttivo - ufficiale (20E08049)

Pubblicazione: 
Venerdì, 31 Luglio, 2020
Scadenza: 
Sabato, 15 Agosto, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo - ufficiale polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore vigilanza polizia locale.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto a tempo indeterminato e a tempo pieno di istruttore direttivo polizia locale (ufficiale polizia locale), categoria giuridica D, posizione economica D1 da assegnare all'area polizia locale del Comune di Montorfano.
La domanda di partecipazione dovra' recare tutti i dati richiesti dal bando e l'indicazione in particolare dei requisiti generali e specifici di ammissione che dovranno essere posseduti dai candidati alla data di scadenza del bando stesso.
Scadenza presentazione domande: entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
L'elenco dei candidati ammessi, le date e le sedi di svolgimento delle prove, e ogni altra comunicazione attinente alla presente procedura saranno pubblicati esclusivamente sul sito internet del Comune di Montorfano www.comune.montorfano.co.it - Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso.
Con le stesse modalita' verra' data notizia dei risultati delle prove e della graduatoria finale.
Tali comunicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti, pertanto non verra' inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti.
Il testo integrale del bando e modello di domanda sono disponibili e scaricabili dal sito www.comune.montorfano.co.it - Amministrazione trasparente - bandi di concorso.
Last modified: 2024-03-29T00:49:58+01:00 by