Concorsi pubblici di due posti di ingegnere esperto in (20E07007)

Pubblicazione: 
Venerdì, 3 Luglio, 2020
Scadenza: 
Domenica, 2 Agosto, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorsi pubblici per la copertura di due posti di ingegnere esperto in impianti, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato, area tecnica, con riserva a favore dei volontari Forze armate.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

Sono indette due procedure selettive per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato in categoria D1 area tecnica con funzioni di ingegnere esperto in impianti, entrambi con riserva a favore dei volontari Forze armate ai sensi dell'art. 1014, commi 3 e 4 e dell'art. 678, comma 9, del decreto legislativo n. 66/2010 nello specifico:
una unita' lavorativa con funzioni di Ingegnere esperto in impianti termici, di condizionamento, idrosanitari e antincendio (cod. 71);
una unita' lavorativa con funzioni di Ingegnere esperto in impianti elettrici e speciali (cod. 72).
I testi integrali dei bandi sono pubblicati all'albo pretorio on line e sul sito istituzionale della Citta' Metropolitana di Firenze: www.cittametropolitana.fi.it area «Concorsi».
Le domande di partecipazione alle selezioni, distintamente per codice, dovranno essere presentate, corredate dalle dichiarazioni richieste, nello schema e nelle modalita' previste, entro il trentesimo giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Last modified: 2024-04-25T11:42:24+02:00 by