Concorso pubblico di collaboratore tecnico VI livello sede (20E07194)

Pubblicazione: 
Martedì, 30 Giugno, 2020
Scadenza: 
Giovedì, 30 Luglio, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico VI livello, a tempo determinato, presso la sede di Ancona.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

L'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, con contratto di lavoro a tempo determinato, di un posto di collaboratore tecnico degli enti di ricerca, VI livello retributivo, presso l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia - sede di Ancona - area tematica: «Gestione di sistemi di acquisizione e analisi dati multi parametrici».
La domanda di partecipazione al suddetto concorso, redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato al bando, deve essere inoltrata all'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, tramite posta elettronica certificata (PEC) intestata al candidato all'indirizzo: concorsi@pec.ingv.it specificando nell'oggetto dell'invio «Bando: 1CTER-AN-06-2020. Concorso pubblico a n. 1 posto di Collaboratore Tecnico degli Enti di Ricerca - VI livello retributivo», entro il termine perentorio di trenta giorni dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il bando sara' disponibile in versione integrale sul sito internet www.ingv.it
Last modified: 2024-04-20T05:20:59+02:00 by