Concorso pubblico di operaio specializzato elettricista e (20E00314)

Pubblicazione: 
Venerdì, 10 Gennaio, 2020
Scadenza: 
Lunedì, 10 Febbraio, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di operaio specializzato elettricista e gestore degli impianti tecnologici e di illuminazione pubblica, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva per i volontari delle Forze armate congedati senza demerito.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di operaio specializzato elettricista e gestore degli impianti tecnologici e di illuminazione pubblica, categoria B3, posizione economica B3, C.C.N.L. Funzioni locali, con riserva in favore dei militari volontari delle Forze armate congedati senza demerito, ai sensi degli articoli 1014 e 678 del decreto legislativo n. 66/2010.
L'omessa dichiarazione, entro la data di scadenza del bando, dei titoli che danno diritto alla riserva, anche se posseduti entro tale data, esclude il candidato o la candidata dal beneficio. Il posto eventualmente non coperto, per mancanza di concorrenti o di idonei e idonee appartenenti alle predette categorie riservatarie, e' attribuito al concorrente o alla concorrente senza riserva utilmente collocato o collocata in graduatoria, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 13,00 del 10 febbraio 2020, secondo le modalita' indicate nel bando di concorso.
Il testo integrale del bando ed il modello per la presentazione della domanda di partecipazione possono essere reperiti consultando il sito web istituzionale: www.comune.bultei.ss.it
Ulteriori informazioni potranno essere richieste ai seguenti recapiti: tel. 079/5627100; posta elettronica: amministrativo@comune.bultei.ss.it
Last modified: 2024-04-25T13:45:03+02:00 by