Selezione per l'acquisizione in comando di personale di (20E00296)

Pubblicazione: 
Venerdì, 10 Gennaio, 2020
Scadenza: 
Sabato, 25 Gennaio, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Selezione per l'acquisizione in comando di personale di categoria C.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

Si comunica che l'Istituto autonomo case popolari di Catania, con determina del direttore generale n. 1136 del 16 dicembre 2019, ha approvato un avviso di selezione per l'acquisizione in comando di personale di categoria C.
L'avviso di selezione con allegato schema di domanda in versione integrale (completo del formato per la presentazione delle candidature), ove sono riportati i requisiti di partecipazione e le condizioni di ammissione, i motivi di esclusione e le modalita' di svolgimento della selezione, e' reperibile sul sito internet www.iacpcatania.it alla voce «Bandi e Concorsi», ed e' l'unico testo definitivo che prevale in caso di discordanza.
Le candidature, complete di ogni elemento, come precisato nel bando di concorso integrale, devono essere presentate entro quindici giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora tale termine venga a cadere in un giorno festivo si intendera' protratto al primo giorno non festivo immediatamente seguente.
Last modified: 2024-03-28T07:14:04+01:00 by