Concorso ed esame orale di tre posti di assistente sociale (20E00336)

Pubblicazione: 
Venerdì, 10 Gennaio, 2020
Scadenza: 
Domenica, 9 Febbraio, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Selezione pubblica, per titoli ed esame orale, per la copertura di tre posti di assistente sociale, categoria D1, a tempo determinato e pieno.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

Il dirigente del settore organizzazione, tributi e servizi alla citta' rende noto, che e' indetta una selezione pubblica, per titoli ed esame orale, per l'assunzione, con contratto di lavoro a tempo determinato full-time, di tre assistenti sociali, nella categoria giuridica D1, posizione economica D1, per la realizzazione di servizi/interventi di sostegno per il progetto SIA - Sostegno Inclusione Attiva - Programma Operativo Nazionale (PON) «INCLUSIONE», a valere sul Fondo Sociale Europeo (FSE) programmazione 2014-2020 - Ministero del lavoro e delle politiche sociali.
L'avviso pubblico in versione integrale (ove sono riportati i requisiti di partecipazione, le cause di esclusione, le modalita' per la presentazione dell'istanza di partecipazione, ecc.) e' pubblicato all'albo pretorio on line del Comune di Portici, sul sito ufficiale dell'ente www.comune.portici.na.it - sez. «Bandi, Avvisi di gara, Concorsi» e nella sezione Amministrazione Trasparente. Le istanze di partecipazione alla selezione dovranno pervenire entro trenta giorni alle ore 12,00 dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il responsabile del procedimento e' la dott.ssa Anna Falanga.
Last modified: 2024-04-19T22:15:51+02:00 by