Concorso pubblico di tre posti di istruttore amministrativo (19E13010)

Pubblicazione: 
Venerdì, 25 Ottobre, 2019
Scadenza: 
Domenica, 24 Novembre, 2109
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di istruttore amministrativo, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

Il responsabile del settore IV, Finanza e welfare, risorse umane, rende noto che e' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato, di tre unita' nel profilo professionale di istruttore amministrativo - categoria C1 del vigente C.C.N.L. delle funzioni locali con contratto di lavoro subordinato.
Termine e modalita' di presentazione della domanda:
Gli interessati, in possesso dei requisiti previsti, attraverso le modalita' descritte nel bando, devono presentare domanda di partecipazione al concorso entro le ore 12:00 del trentesimo giorno decorrente dalla data di pubblicazione del presente avviso nella gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4 serieª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre tale termine perentorio.
Allegati alla domanda:
alla domanda, pena l'esclusione, dovranno essere allegati:
a) copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validita';
b) copia del titolo di studio richiesto;
c) documentazione attestante i requisiti posseduti e dichiarati ai fini dell'accesso;
d) ricevuta del versamento di euro 10,33 sul c/c IBAN IT13Z0103074110000000957779 intestato al Comune di Sabaudia - Servizio tesoreria, e indicazione della seguente causale: tassa concorso per assunzione tre istruttori amministrativi categoria C a tempo pieno ed indeterminato;
e) titoli e documenti che il candidato ritenga utile allegare (ad esempio eventuali titoli ai fini della riserva, della precedenza o della preferenza nella nomina ecc.).
Calendario e sede delle prove:
L'amministrazione si riserva la facolta' di sottoporre i candidati a prova preselettiva, qualora il numero delle domande al concorso presentate risulti superiore a settanta.
La data, l'ora e la sede delle prove saranno rese note ai candidati mediante pubblicazione, con valor di notifica a tutti gli effetti di legge, sul sito istituzionale del Comune di Sabaudia, http://www.comune.sabaudia.latina.it_mediante affissione all'albo pretorio on line e nell'Amministrazione Trasparente - sezione «Bandi di concorso».
Disposizioni finali:
L'amministrazione comunale si riserva la facolta' di rettificare, prorogare, riaprire il termine di scadenza per la presentazione delle domande nonche' di modificare, sospendere o revocare il bando di concorso per motivi di pubblico interesse.
Copia integrale del bando e' disponibile sul sito internet del comune di Sabaudia http://www.comune.sabaudia.latina.it_mediante affissione all'albo pretorio on line e nell'Amministrazione Trasparente - sezione «Bandi di concorso».
Per ulteriori informazioni, rivolgersi all'ufficio del personale, tel. 0773514213 e 0773514252.
Last modified: 2024-04-25T15:29:34+02:00 by