Concorso pubblico di sette posti di istruttore (19E12056)

Pubblicazione: 
Martedì, 8 Ottobre, 2019
Scadenza: 
Giovedì, 7 Novembre, 2019
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per assunzioni a tempo indeterminato nel profilo di istruttore amministrativo, categoria C, posizione economica 1 del vigente C.C.N.L. del personale non dirigente del comparto funzioni locali, come segue:
due assunzioni a tempo pieno all'Unione;
due assunzioni a tempo pieno al Comune di Massa Marittima;
una assunzione a tempo pieno al Comune di Roccastrada con contestuale assegnazione in comando presso il Servizio GARU dell'Unione;
una assunzione a tempo pieno al Comune di Civitella Paganico;
una assunzione a tempo parziale a trenta ore settimanali al Comune di Monterotondo Marittimo.
Requisiti specifici richiesti:
a) Titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado;
b) Possesso della patente di guida categoria B o superiore.
Le domande dovranno pervenire entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale dell'avviso e relativi allegati sono pubblicati all'Albo Pretorio dell'Unione di comuni Colline Metallifere e possono essere reperiti ai siti web istituzionali dell'Unione www.unionecomunicollinemetallifere.it, Amministrazione Trasparente, nella sezione «Bandi di concorso», del Comune di Roccastrada www.comune.roccastrada.gr.it - Amministrazione Trasparente, sezione «Bandi di concorso», del Comune di Civitella Paganico www.comune.civitellapaganico.gr.it, Amministrazione Trasparente, sezione Bandi di concorso, del Comune di Massa Marittima www.comune.massamarittima.gr.it Amministrazione Trasparente, sezione «Bandi di concorso» e del Comune di Monterotondo Marittimo www.comune.monterotondomarittimo.gr.it, Amministrazione Trasparente, nella sezione «Bandi di concorso».
Copia integrale dell'avviso puo' essere altresi' ritirata presso il Servizio gestione associata risorse umane della Unione di comuni montana Colline Metallifere, in piazza Dante Alighieri, 4 - 58024 Massa Marittima (centralino tel. 0566/906111).
Last modified: 2024-04-25T01:14:27+02:00 by