Mobilita' esterna volontaria di istruttore di vigilanza (19E12015)

Pubblicazione: 
Martedì, 8 Ottobre, 2019
Scadenza: 
Giovedì, 7 Novembre, 2019
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Mobilita' esterna volontaria per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza, agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

Il Comune di Mentana indice un avviso pubblico di mobilita' esterna volontaria ex art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001 e sucessive modifiche ed integrazioni, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di un posto di istruttore di vigilanza (agente di polizia locale) categoria C.
Termine di scadenza per la presentazione delle domande: trenta giorni dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» del presente avviso.
La domanda di ammissione alla procedura selettiva deve essere redatta secondo lo schema allegato al testo integrale dell'avviso.
L'avviso di mobilita' con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione alla procedura, nonche' il fac-simile della domanda di partecipazione, sono pubblicati sul sito internet del Comune di Mentana, http://www.comune.mentana.rm.it. Sezione «Amministrazione trasparente/Bandi di concorso».
Il responsabile del procedimento e' Michele Mainolfi responsabile del settore risorse umane e organi istituzionali;
L'ufficio di riferimento e' il servizio risorse umane del Comune di Mentana;
Per ogni chiarimento o informazione inerenti la presente selezione gli interessati possono utilizzare i seguenti riferimenti: tel. 06/90969245 - 247 - mail: personale@mentana.gov.it
Last modified: 2024-04-20T07:54:08+02:00 by