Concorso pubblico congiunto tra varie aziende sanitarie di (19E09810)

Pubblicazione: 
Martedì, 20 Agosto, 2019
Scadenza: 
Giovedì, 19 Settembre, 2019
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico congiunto tra varie aziende sanitarie, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore tecnico professionale, categoria D, a tempo indeterminato - settore tecnico.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, congiunto tra l'Azienda USL di Bologna, l'Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna - Policlinico S.Orsola-Malpighi, l'Istituto ortopedico Rizzoli, l'Azienda USL di Imola e l'Azienda USL di Ferrara per la copertura di cinque posti vacanti, a tempo indeterminato, nel profilo professionale di collaboratore tecnico professionale - settore tecnico, categoria D.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo, non festivo, alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna del 31 luglio 2019.
Per acquisire copia del bando del pubblico concorso, gli interessati potranno collegarsi ai siti internet delle aziende coinvolte: www.ausl.bologna.it - www.aosp.bo.it - www.ior.it - www.ausl.imola.bo.it e www.ausl.fe.it
Last modified: 2024-04-26T11:10:47+02:00 by