Procedura di selezione per la chiamata di un professore di (19E09659)

Pubblicazione: 
Martedì, 20 Agosto, 2019
Scadenza: 
Giovedì, 19 Settembre, 2019
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Procedura di selezione per la chiamata di un professore di prima fascia, settore concorsuale 05/D1 - Fisiologia, per il Dipartimento di scienze chimiche, della vita e della sostenibilita' ambientale.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

Si comunica che presso l'Universita' degli studi di Parma, con decreto rettorale rep. DRD n. 1857/2019 prot. 165153 del 31 luglio 2019, e' stata indetta la procedura selettiva per la chiamata di un professore universitario di ruolo di prima fascia, ai sensi dell'art. 18, comma 1, della legge 30 dicembre 2010, n. 240, come di seguito riportato:
sede di servizio: Dipartimento di scienze chimiche, della vita e della sostenibilita' ambientale;
posti: uno;
settore concorsuale: 05/D1 - Fisiologia;
profilo: settore scientifico-disciplinare BIO/09 - Fisiologia.
Copia integrale del bando, relativo alla procedura selettiva di cui sopra, e' disponibile sull'albo on-line e nella sezione Concorsi e mobilita' del sito web istituzionale dell'ateneo di Parma https://www.unipr.it
Le informazioni relative al summenzionato bando sono altresi' pubblicate sul sito web del Ministero dell'istruzione, dell'universita' e della ricerca, nonche' sul sito web dell'Unione europea.
Termine per la presentazione della domanda, a pena di esclusione trenta giorni naturali e consecutivi, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso di bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
La domanda di ammissione dovra' essere presentata, entro il termine sopra indicato, attraverso posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.unipr.it con la seguente modalita':
tramite posta elettronica certificata (PEC), accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti per i quali e' prevista l'apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale;
tramite posta elettronica certificata (PEC), mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento di identita' del sottoscrittore; tutti i documenti per i quali e' prevista l'apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite mediante scanner.
Per l'invio telematico di documentazione dovranno essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di macroistruzioni e di codici eseguibili, preferibilmente in formato PDF.
In alternativa, la predetta domanda di ammissione, redatta in carta libera e indirizzata al Magnifico rettore dell'Universita' degli studi di Parma, debitamente sottoscritta dall'interessato, potra' essere consegnata a mano a questa Universita' degli studi di Parma, area dirigenziale affari generali e legale, staff d'area, via Universita', 12 - Parma, Italia, nei giorni di lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00, martedi' e giovedi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00, entro il termine perentorio di trenta giorni, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
La domanda di ammissione potra', altresi', essere spedita al Magnifico rettore dell'Universita' degli studi di Parma, via Universita', 12 - 43121 Parma, Italia, a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, entro il termine sopra indicato.
A tal fine fara' fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante.
Qualora il termine per la presentazione della domanda cada in giorno festivo, la scadenza slitta al primo giorno feriale utile.
Il mancato rispetto dei termini sopra indicati, per la presentazione della domanda di partecipazione alla presente procedura, comporta l'esclusione.
I candidati che presentano la domanda di partecipazione alla procedura selettiva, unitamente agli allegati, a mezzo consegna a mano o raccomandata, dovranno allegare la medesima documentazione anche su dispositivo USB.
Eventuali informazioni o chiarimenti in merito alle modalita' di presentazione delle domande possono essere richiesti al responsabile del procedimento amministrativo dott.ssa Marina Scapuzzi, responsabile unita' organizzativa (U.O.) amministrazione personale docente, area dirigenziale personale e organizzazione dell'Universita' degli studi di Parma tel. 0521-034318/0521-034333 e-mail marina.scapuzzi@unipr.it
Last modified: 2024-04-25T23:53:10+02:00 by