Concorso pubblico di due posti di istruttore (19E15844)

Pubblicazione: 
Venerdì, 20 Dicembre, 2019
Scadenza: 
Mercoledì, 29 Gennaio, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo-amministrativo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, di cui uno riservato al personale interno, per l'area amministrativa.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno (trentasei ore settimanali) di due posti, di cui uno di istruttore direttivo amministrativo, categoria giuridica D, posizione economica D1 del C.C.N.L. del personale non dirigente comparto funzioni locali del 21 maggio 2018.
Scadenza domanda di partecipazione: entro il quarantesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il diario delle prove scritte sara' comunicato ai singoli candidati, almeno quindici giorni prima dell'inizio delle prove medesime.
Ai candidati che conseguono l'ammissione alla prova orale verra' data comunicazione del voto riportato in ciascuna delle prove precedenti, oltreche' della data e del luogo di svolgimento della prova orale, con un preavviso di almeno venti giorni.
Le medesime comunicazioni saranno effettuate mediante pubblicazione all'albo pretorio on-line e sul sito istituzionale del Comune di Acerno www.comune.acerno.sa.it nella sezione amministrazione trasparente/bandi di concorso.
Il testo integrale del bando e lo schema di domanda sono disponibili all'albo pretorio on-line e sul sito istituzionale del Comune di Acerno www.comune.acerno.sa.it nella sezione amministrazione trasparente/bandi di concorso.
Ogni informazione sul presente bando puo' essere richiesta ai seguenti recapiti: tel. 089/9821223 e-mail ragioneria@comune.acerno.sa.it
Last modified: 2024-04-30T03:02:05+02:00 by