Concorso pubblico di istruttore tecnico categoria C al 50% (21E07822)

Pubblicazione: 
Venerdì, 23 Luglio, 2021
Scadenza: 
Domenica, 22 Agosto, 2021
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C, a tempo indeterminato e parziale al 50%.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato, part-time 50% di istruttore tecnico, categoria C, posizione economica C1 comparto autonomie locali.
Titolo di studio richiesto: diploma di geometra. Nel caso di titoli di studio equipollenti a quelli indicati nel bando di concorso, sara' cura del candidato dimostrare, gia' all'atto dell'inoltro della domanda di partecipazione, la suddetta equipollenza mediante chiara indicazione del provvedimento normativo che la sancisce.
La domanda dovra' essere presentata nel termine perentorio delle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» a pena di esclusione:
a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento;
consegna a mano all'ufficio protocollo del Comune di Castelletto Monferrato;
tramite PEC all'indirizzo: castellettomonferrato@pec.it
Il testo integrale del bando ed il fac-simile della domanda sono disponibili sul sito internet dell'Ente: https://www.comune.castellettomonferrato.al.it/it nella sezione «Amministrazione trasparente - Bandi di concorso».
Last modified: 2024-04-19T07:44:51+02:00 by