Concorso pubblico di due posti di istruttore direttivo (21E05779)

Pubblicazione: 
Venerdì, 11 Giugno, 2021
Scadenza: 
Domenica, 11 Luglio, 2021
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all'assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di due unita' di personale nel profilo di istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D, posizione economica D1, C.C.N.L. funzioni locali.
Il bando e' integralmente pubblicato nel sito web del Comune di Foiano della Chiana (AR) all'indirizzo www.comune.foiano.ar.it , menu - Amministrazione Trasparente / bandi di concorso.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione e' fissato in trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Per ogni eventuale informazione rivolgersi Comune di Foiano della Chiana comunefoiano@legalmail.it oppure al numero di telefono 0575/643229.
Last modified: 2024-04-25T17:57:05+02:00 by