Concorso pubblico di funzionario amministrativo addetto alla (21E03331)

Pubblicazione: 
Venerdì, 9 Aprile, 2021
Scadenza: 
Domenica, 9 Maggio, 2021
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di funzionario amministrativo, addetto alla segreteria, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per personale da assumere con contratto di lavoro a tempo pieno - trentasei ore settimanali - e durata indeterminata, per la copertura di un posto dell'area C, posizione economica C1, C.C.N.L. Comparto funzioni centrali, profilo professionale di funzionario amministrativo addetto alla segreteria presso l'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Pesaro e Urbino.
Le domande dovranno essere redatte in carta semplice, utilizzando il modulo prestampato allegato al bando, e pervenire, corredate dai documenti prescritti, entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - computando a tal fine anche il giorno di pubblicazione. Nel caso in cui la scadenza del bando cada di sabato o in giorno festivo la stessa verra' posticipata al primo giorno feriale successivo.
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso, potra' essere scaricato dal sito istituzionale dell'Ordine: www.odcpu.it
Last modified: 2024-04-18T06:24:38+02:00 by