Concorso di assistente area II presso l'Accademia Albertina (21E03330)

Pubblicazione: 
Venerdì, 9 Aprile, 2021
Scadenza: 
Domenica, 9 Maggio, 2021
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di assistente, area II, a tempo determinato, presso l'Accademia Albertina di belle arti di Torino.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetta, presso l'Accademia Albertina di Belle Arti di Torino, una procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria di idonei al profilo di assistente, area II, del C.C.N.L. Comparto A.F.A.M. del 4 agosto 2010, da utilizzare per la copertura a tempo determinato di posti disponibili.
Il termine di presentazione delle domande e' fissato a trenta giorni decorrenti da quello successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il bando, completo degli allegati, e' pubblicato all'albo online dell'Accademia Albertina ed e' accessibile all'indirizzo web https://www.albertina.academy e sul sito internet del Ministero dell'Universita' e della ricerca https://afam.miur.it
Last modified: 2024-04-24T20:32:33+02:00 by