Concorso pubblico di istruttore tecnico informatico (21E01655)

Pubblicazione: 
Venerdì, 26 Febbraio, 2021
Scadenza: 
Domenica, 28 Marzo, 2021
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico informatico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico informatico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.
All'assunzione suddetta e' attribuito il trattamento economico previsto per la categoria C1 del CCNL funzioni locali.
Il concorso viene svolto da I.P.A.V., per l'inserimento di un posto di istruttore tecnico informatico presso gli uffici amministrativi dell'ente.
Il bando di concorso integrale e' disponibile sul sito aziendale www.ipav.it nella sezione «amm. Trasparente/bandi di concorso».
La domanda di partecipazione al concorso nonche' i relativi allegati devono essere presentati esclusivamente on-line, accedendo alla piattaforma disponibile alla pagina: https://selezione.pa.randstad.it/selezioniipav_a pena di esclusione, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
La procedura informatica per la presentazione delle domande sara' attiva a partire dal giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - per estratto, del presente bando, e verra' automaticamente disattivata alle ore 24,00 del giorno di scadenza. Il termine e' perentorio.
Per eventuali informazioni e chiarimenti, rivolgersi al servizio gestione risorse umane dell'ente - San Marco, 4301 - cap 30124 - Venezia, telefonando durante l'orario d'ufficio al numero 041/5217441-462 negli orari lunedi' e venerdi' dalle 10,00 alle 12,00; il martedi' e il giovedi' anche dalle 15,00 alle 16,00 - giorni festivi infrasettimanali esclusi.
Last modified: 2024-03-29T00:27:54+01:00 by