Conferimento di tre incarichi quinquennali rinnovabili di (21E01649)

Pubblicazione: 
Venerdì, 26 Febbraio, 2021
Scadenza: 
Domenica, 28 Marzo, 2021
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Conferimento di tre incarichi quinquennali rinnovabili di direttore di struttura complessa, per la direzione delle SS.CC. servizio farmaceutico ospedaliero afferenti al Dipartimento del farmaco.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

Si rende noto che sul Bollettino Ufficiale della Regione autonoma della Sardegna n. 7 del 28 gennaio 2021, parte III, e' stato pubblicato l'estratto dell'avviso di pubblica selezione, per il conferimento di tre incarichi quinquennali, rinnovabili, di direttore di struttura complessa, per la Direzione delle SS.CC. Servizio farmaceutico ospedaliero afferenti al Dipartimento del farmaco:
un SC Servizio farmaceutico ospedaliero area Nuoro;
un SC Servizio farmaceutico ospedaliero area Oristano;
un SC Servizio farmaceutico ospedaliero area Cagliari;
indetta con deliberazione del commissario straordinario ATS n. 177 del 30 dicembre 2020.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione all'avviso, unitamente al documento di definizione del fabbisogno che caratterizza le strutture sotto il profilo oggettivo e soggettivo e al modello di domanda, potra' essere consultato on line sul sito internet aziendale: http:/www.atssardegna.it sezione Albo Pretorio>Bandi di Concorso e Selezioni, a far data dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla SC Sviluppo risorse umane e relazioni sindacali dell'ATS Sardegna, via Piero della Francesca, 1 - Loc. Su Planu - 09047 Selargius (CA) - dal lunedi' al venerdi' dalle ore 11,00 alle 13.30, mail sc.svilupporisumanerelsind@atssardegna.it - telefono 070/609.3223.
Last modified: 2024-04-17T23:11:26+02:00 by