Concorso pubblico di dirigente medico per l'UOC PreSST - (21E01652)

Pubblicazione: 
Venerdì, 26 Febbraio, 2021
Scadenza: 
Domenica, 28 Marzo, 2021
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, a tempo indeterminato, per l'UOC PreSST - servizio prevenzione, autorizzazioni e certificazioni.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

In esecuzione della deliberazione n. 120 del 21 gennaio 2021 l'ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo indice concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico da assegnare all'UOC PreSST - Servizio prevenzione, autorizzazioni e certificazioni.
Il termine della presentazione della domanda scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Nel caso in cui la scadenza di tale bando cada in giorno festivo, la stessa verra' posticipata al primo giorno feriale successivo. Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso, e' stato pubblicato nel BURL n. 5 del 3 febbraio 2021 - Serie avvisi e concorsi; inoltre, sara' pubblicato sul sito internet aziendale www.asst-pg23.it nella sezione concorsi.
Last modified: 2024-03-28T06:31:27+01:00 by