Concorso per soli esami di collaboratore amministrativo (21E01656)

Pubblicazione: 
Venerdì, 26 Febbraio, 2021
Scadenza: 
Lunedì, 15 Marzo, 2021
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo, categoria B3, a tempo pieno e parziale trenta ore settimanali, per il settore affari generali e istituzionali, esclusivamente riservato ai soggetti disabili di cui all'articolo 1, comma 1 della legge n. 68/1999.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

Il responsabile del servizio personale dell'Unione montana Appennino Parma Est (PR), rende noto che e' indetta selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo parziale (trenta ore settimanali) e indeterminato con profilo professionale di collaboratore amministrativo (categoria giuridica B3, posizione economica B3 - CCNL personale non dirigente comparto funzioni locali), da assegnare al settore affari generali e istituzionali dell'Unione montana Appennino Parma Est, esclusivamente riservato ai soggetti disabili di cui all'art. 1, comma 1 della legge n. 68/1999.
Gli interessati dovranno presentare domanda di ammissione al concorso, entro le ore 12,00 del 15 marzo 2021, esclusivamente in via telematica, compilando l'apposito modulo on-line disponibile al link pubblicato sul sito istituzionale dell'Unione montana sezione amministrazione trasparente/concorsi e secondo le istruzioni riportate nell'apposita nota per la compilazione.
Il testo integrale del bando che contiene tutti requisiti richiesti, le altre informazioni indispensabili ai fini della partecipazione, e' scaricabile dal sito dell'Unione montana Appennino Parma Est, http://www.unionemontanaparmaest.it_sezione amministrazione trasparente - bandi di concorso nonche' all'albo pretorio on line.
Last modified: 2024-03-29T09:47:48+01:00 by