Concorso di collaboratore tecnico VI livello e determinato (21E00297)

Pubblicazione: 
Martedì, 26 Gennaio, 2021
Scadenza: 
Giovedì, 25 Febbraio, 2021
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico VI livello, a tempo pieno e determinato, per l'area di specializzazione del Centro di ricerca zootecnia e acquacoltura di Bella.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio, finalizzata alla assunzione di una unita' di personale, con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, per l'esercizio di funzioni ascrivibili al profilo di collaboratore tecnico (CTER) VI livello, nell'area di specializzazione relativa all'analisi del latte, nell'ambito del progetto ACCASATA presso la sede di Bella (PZ) del Centro di ricerca zootecnia e acquacoltura (CREA-ZA) - codice 4CTER/BELLA/2020.
Copia integrale del bando, con relativi allegati e' reperibile sul sito www.crea.gov.it sezione Gare e concorsi.
Le domande di ammissione, redatte in carta semplice utilizzando lo schema allegato al bando di concorso, dovranno essere inoltrate con le modalita' previste nel bando al CREA - Centro di ricerca zootecnia e acquacoltura, S.S. 7 via Appia - 85051 Bella (PZ), entro il termine perentorio di trenta giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Tale termine, qualora venga a scadere in giorno festivo, si intendera' protratto al primo giorno non festivo immediatamente seguente.
Last modified: 2024-04-25T08:36:11+02:00 by