Concorso pubblico di due posti di dirigente medico con (21E00037)

Pubblicazione: 
Martedì, 19 Gennaio, 2021
Scadenza: 
Giovedì, 18 Febbraio, 2021
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico con specializzazione in microbiologia, a tempo indeterminato, per la UOC Microbiologia e virologia del Po Civico.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

In esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 1340 del 2 dicembre 2020 e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti per il profilo di dirigente medico con specializzazione in microbiologia, da assegnare alla UOC Microbiologia e virologia del Po Civico.
Le domande di partecipazione al concorso vanno inoltrate al direttore generale dell'ARNAS e presentate a pena di esclusione entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» esclusivamente mediante posta elettronica certificata (pec) personale all'indirizzo: ospedalecivicopa@pec.it - Qualora detto giorno fosse festivo il termine e' prorogato al primo giorno successivo non festivo. A tal fine fara' fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante.
Per quanto non espressamente previsto dal presente avviso si fa riferimento al bando integrale del concorso suddetto pubblicato sul sito internet: www.arnascivico.it e sulla GURS n. 19 del 24 dicembre 2020.
Last modified: 2024-04-19T23:00:47+02:00 by