Concorso pubblico di istruttore tecnico - servizi relativi (20E14972)

Pubblicazione: 
Martedì, 19 Gennaio, 2021
Scadenza: 
Giovedì, 18 Febbraio, 2021
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico - servizi relativi all'ambiente e lavori pubblici, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico - servizi relativi all'ambiente e lavori pubblici, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato.
Termine di scadenza per la presentazione delle domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Tutte le informazioni relative alla presentazione delle domande, all'ammissione, all'eventuale preselezione ed alle prove concorsuali verranno pubblicate all'albo pretorio e nel sito internet del Comune di Cigliano: www.cigliano.net - Sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso e Sezione Atti del Comune - Concorsi.
Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e non sara' effettuata nessun'altra comunicazione scritta ai candidati.
Per informazioni e bando completo gli interessati possono rivolgersi all'ufficio personale del Comune di Cigliano ai numeri 0161/423142 - 0161/424056 e sul sito internet www.cigliano.net
Last modified: 2024-04-19T22:06:18+02:00 by