Concorso pubblico di istruttore amministrativo/vigilanza (20E12887)

Pubblicazione: 
Venerdì, 27 Novembre, 2020
Scadenza: 
Domenica, 27 Dicembre, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo/vigilanza, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo/vigilanza, categoria C, posizione economica C1, a tempo pieno ed indeterminato - CCNL funzioni locali, presso il Comune di Scano di Montiferro (OR).
Le domande di partecipazione dovranno pervenire secondo quanto previsto dal bando di concorso, entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il bando integrale con l'indicazione dei requisiti di ammissione e delle modalita' di partecipazione e di svolgimento del concorso, e' pubblicato e scaricabile dal sito internet istituzionale dell'ente http://www.comune.scanodimontiferro.or.it_- sezione «Amministrazione trasparente - Bandi di concorso».
Per eventuali chiarimenti ed informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all'ufficio finanziario/personale, tel. 0785/329172, e-mail: finanziario.scanodimontiferro@pec.comunas.it
Last modified: 2024-04-23T19:28:22+02:00 by