Concorso pubblico di agente di polizia locale categoria C1 (20E12886)

Pubblicazione: 
Venerdì, 27 Novembre, 2020
Scadenza: 
Domenica, 27 Dicembre, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C.1, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area strategica - sicurezza e trasporti locali.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' bandito concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un agente di polizia locale, categoria giuridica C.1, da destinare all'area strategica - sicurezza e trasporti locali, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato nel Comune di San Colombano al Lambro (MI).
La scadenza per la presentazione delle domande e' il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Ulteriori informazioni possono essere richieste al Comune di San Colombano al Lambro, servizio personale, tel. 03712931.
Il testo integrale del bando di concorso e lo schema di domanda sono scaricabili dal sito web www.comune.sancolombanoallambro.mi.it - sia in home page che nella sezione amministrazione trasparente - bandi di concorso.
Last modified: 2024-03-28T10:22:13+01:00 by