Concorso di due posti di agente di polizia locale categoria (20E12849)

Pubblicazione: 
Venerdì, 27 Novembre, 2020
Scadenza: 
Domenica, 27 Dicembre, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo determinato dodici mesi e parziale diciotto ore settimanali.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

Il Comune di Rotonda (PZ) indice una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato per dodici mesi e parziale per diciotto ore settimanali, di due unita' di agenti di polizia locale - categoria C1.
E' richiesto il diploma di scuola media secondaria superiore (maturita' quinquennale). Qualora i concorrenti siano in possesso di titoli di studio equipollenti o equiparati ai sopra indicati titoli di studio, dovranno indicare gli estremi dei provvedimenti che sanciscono tale equipollenza o equiparazione, pena la mancata ammissione al concorso.
Termine di scadenza per la presentazione delle domande: trenta giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Le date delle prove verranno rese note per mezzo del sito web del Comune di Rotonda www.comune.rotonda.pz.it e comunicate a mezzo pec ai candidati.
Ogni utile informazione e comunicazione, oltre che la graduatoria finale di merito verranno rese note solo ed esclusivamente tramite lo stesso sito web del Comune.
Per informazioni di dettaglio e copia del bando, che in versione integrale e' pubblicato on line sul portale istituzione dell'ente, rivolgersi al Comune di Rotonda - Area amministrativa - tel. +39.0973661005 int. 1, e-mail: protocollo@pec.comune.rotonda.pz.it
Last modified: 2024-04-24T13:42:13+02:00 by