Concorso pubblico di aspirante pilota del Corpo dei piloti (20E12947)

Pubblicazione: 
Venerdì, 27 Novembre, 2020
Scadenza: 
Martedì, 26 Gennaio, 2021
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico per la copertura di un posto di aspirante pilota del Corpo dei piloti del Porto di Marina di Carrara, presso la Capitaneria di Porto di Marina di Carrara.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

Il Capitano di Fregata (CP) Luciano Giuseppe Aloia, Capo del Compartimento Marittimo e Comandante del Porto di Marina di Carrara, rende noto che in data 3 novembre 2020 e' bandito concorso per un aspirante pilota del Corpo dei piloti del Porto di Marina di Carrara.
Il bando e' consultabile nella sezione «Avvisi» del sito web della Capitaneria di porto di Marina di Carrara, al seguente indirizzo: http://www.guardiacostiera.gov.it/marina-di-carrara/Pages/avvisi.aspx
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il sessantesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora il termine di scadenza per la presentazione delle domande coincida con un giorno festivo, il predetto termine si intende differito al primo giorno feriale immediatamente successivo.
Tutti gli interessati potranno prendere, comunque, visione integrale del bando anche presso la sezione «Tecnica, Sicurezza e Difesa Portuale» della Capitaneria di Porto di Marina di Carrara, via Aldo Salvetti, 5 - 54033 Carrara (MS), compatibilmente con l'emergenza sanitaria in atto e previo appuntamento contattando il numero telefonico 05856467 (centralino) dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed il martedi' e giovedi' dalle ore 15,00 alle ore 16,30 o a mezzo email: tecnica.cpcarrara@mit.gov.it
Last modified: 2024-04-25T02:53:51+02:00 by