Concorso di categoria D area tecnica tecnico-scientifica ed (20E11734)

Pubblicazione: 
Martedì, 27 Ottobre, 2020
Scadenza: 
Venerdì, 27 Novembre, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D, a tempo indeterminato, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per la Direzione servizi per la ricerca e il trasferimento tecnologico.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetta, con disposizione direttoriale n. 373 del 12 ottobre 2020, la selezione pubblica specifica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, presso la Direzione servizi per la ricerca e il trasferimento tecnologico dell'Universita' di Pisa.
Le domande di ammissione alla procedura selettiva devono essere presentate, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica dedicata, disponibile alla seguente pagina: https://pica.cineca.it/unipi/ .
La procedura di compilazione e invio telematico della domanda dovra' essere completata entro e non oltre le ore 13,00 del 27 novembre 2020.
Il testo integrale del bando di cui al presente avviso e' consultabile sul sito dell'Universita' di Pisa (http://www.unipi.it/ateneo/bandi/conc-pub/cat-d/index.htm).
Last modified: 2024-04-16T07:34:20+02:00 by