Concorso pubblico di istruttore amministrativo categoria C (20E11196)

Pubblicazione: 
Martedì, 20 Ottobre, 2020
Scadenza: 
Giovedì, 19 Novembre, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e parziale 75%, per il settore segreteria - staff.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

Il Comune di Villanova di Camposampiero, (provincia di Padova), indice un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e part-time 75%, ventisette ore settimanali, di istruttore amministrativo, categoria C, settore segreteria - staff.
E' richiesto il possesso del seguente titolo di studio: diploma di maturita' di durata quinquennale.
Data, orari e sede delle prove, compresa eventuale prova di preselezione, nonche' tutti i requisiti per l'ammissione sono meglio e piu' specificatamente indicati nel bando integrale del presente concorso, unitamente al modello della domanda di partecipazione, sul sito internet dell'ente: www.comune.villanova.pd.it - Amministrazione trasparente - Sezione bandi di concorso.
Termine per la presentazione delle domande: entro trenta giorni naturali e consecutivi, decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Per informazioni: area finanziaria del Comune di Villanova di Camposampiero, tel. 049 9222119, (dott. Betto Michele).
Last modified: 2024-04-19T13:17:45+02:00 by