Concorso pubblico di due posti di istruttore tecnico (20E11081)

Pubblicazione: 
Martedì, 20 Ottobre, 2020
Scadenza: 
Giovedì, 19 Novembre, 2020
Posti Disponibili: 
1
Voto: 
No votes yet
Gazzetta Ufficiale
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore tecnico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore tecnico del Comune di Fidenza.
Sommario del Concorso e Informazioni Utili: 

E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di due posti da istruttore tecnico, categoria C, (CCNL funzioni locali) da assegnare al settore tecnico del Comune di Fidenza.
Titolo di studio richiesto: diploma di scuola secondaria di secondo grado, conseguito previo superamento di un corso di studi di durata quinquennale, di geometra o perito tecnico (o equipollenti). In mancanza del titolo di studio sopra indicato, l'ammissione sara' possibile con il possesso di un titolo di studio superiore, considerato assorbente, fra i seguenti: laurea triennale di ingegneria o architettura (o equipollenti).
Termine di presentazione della domanda: entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Copia integrale del bando e schema della domanda sono disponibili all'albo pretorio on-line e nella sezione Amministrazione trasparente/Bandi di concorso del sito internet del Comune di Fidenza.
Last modified: 2024-03-29T00:54:01+01:00 by